Keep fighting ~ Warrior Cats

Staff cercasi!

« Older   Newer »
  Share  
»Nektø
view post Posted on 16/4/2011, 16:39




Come potete notare il forum è ad un punto morto,si sono troppe cose da fare e da sole io e Rikori,con i nostri impegni vari,non siamo in grado di fare tutto.
Per questo da oggi inizia una "caccia" allo staff ,se così si può definire. Quello di cui abbiamo bisogno sono Mod e Spammer ( rispettivamente Warrior e Stripe). Considerando il fatto che la carica di Moderatore non si da al primo che passa per diventare questo dovrete essere in prova per un periodo (Paw).
Per candidarsi qui bisogna compilare una specie di modulo che comprende:
-Link Presentazione
- Esperienze passate ( non servono quasi a niente,quindi se non le avete no problem )
-Candidati per la carica di (Paw o Stripe)

Semplice così. Ovviamente dovrete aver fatto anche frequenza sul forum e vi assicuro che nessuna di queste cariche sono solo "titoli";con ognuna di essa ci sono responsabilità che dovete mantenere. Non voglio spaventarvi ma non stiamo cercando gente che voglia solo "finte esperienze" ; gradirei che il lavoro qui venga fatto e non lo solo "osservato". Ovviamente nessuno ucciderà qualcuno se questo fa il possibile in base ai suoi impegni ed altro,sappiamo benissimo che ognuno ha una vita fuori dal computer;impegni e anche il fattore ora non mi va,ma questo non vuol dire ignorare completamente tali responsabilità nell'arco di lunghi periodi.
Mee che discorso severo ò_ò. Bhè spero di essere stata chiara e di non aver dissuaso troppi all'idea,cerchiamo solo gente che voglia lavorare seriamente per il forum ^w^

Ovviamente avviso che cerchiamo staff Qualificato non i primi 2 utenti che si presentano!

Momentaneamente il forum ha bisogno di Stripe e di Paws, nessun Warrior sarà eletto senza aver avuto un precedente periodo di prova obbligatoria.

Warriors:
Ovvero i mod del forum:2
-Devono essere presenti e pazienti (o almeno provarci xD)
-Dopo una settimana di assenza non giustificata perderanno il ruolo.(escluse emergenze)
-Devono avere un pò di esperienza ed essere interessati al forum NON alla carica.


Paw:
Apprendisti warrior
-Devono essere molto presenti per diventare in futuro Warrior .
-Se si è aspiranti Warrior si avrà un paio di sezioni a cui badare e queste andranno costantemente controllate,rispondere alle domande degli utenti,e eventualmente riempirle di informazioni.
-Dopo 5 giorni di assenza ingiustificata (salvo complicazioni) verranno rimossi.
Per diventare Paw bisogna aver fatto una settimana da Stripe,oppure candidarsi qui per un periodo di prova (ovviamente in questo caso sarà maggiore del precedente)

Stripe:
Gli spammer del forum:2
-Devono spammare il forum il pù possibile,o cercare comunque di portarci visite.
-Dopo 2 mesi di assenza ingiustificata (salvo complicazioni) torneranno comuni utenti,perdendo così i pochi privilegi che hanno.
-Essere stripe è come un periodo di prova per diventare in futuro Warriors o Paw;chi è stato stripe prima di Paw avrà molte più possibilità di avere il posto
 
Top
crisalide98
view post Posted on 17/4/2011, 07:04




non ho molto tempo libro, ma ho tempo per spammare in giro

-Link Presentazione: link
-Esperienze passate: si, in molti forum come mod, ma solo fino l'anno scorso, in quest'anno il mio tempo libero è diminuito notevolente
-Candidati per la carica di: Stripe
 
Top
»Nektø
view post Posted on 17/4/2011, 09:46




ok ti mettiamo in periodo di prova come Stripe ;3 Thanks
 
Top
.:kuya:.
view post Posted on 22/4/2011, 09:34









-Link Presentazione: https://keepfighting.forumfree.it/?t=51815218
-Esperienze passate: sono admin in un forum e mod in due ^^
-Candidati per la carica di: Stripe
anche io avrò tempo solo di spammare in giro, anche perchè con la scuola, gli impegni e i miei ruoli negli altri forum, non avrò tanto tempo per essere l'utente più attiva... cercherò di fare nel mio meglio.
 
Top
»Nektø
view post Posted on 22/4/2011, 20:59




Ok ti metto in prova stripe <3
 
Top
--->Ab$olQueen<---
view post Posted on 16/8/2011, 21:57




Io sono praticamente sempre al computer ;3

-Link Presentazione: ecco
-Esperienze passate: Sono brava in garfica e codici HTML. Ho avuto molti forum e adesso sono admin di due forum.
-Candidati per la carica di: Paw
 
Top
»Nektø
view post Posted on 17/8/2011, 10:06




XD sei appena arrivata ,aspettiamo un pò di tempo ok?
 
Top
--->Ab$olQueen<---
view post Posted on 17/8/2011, 10:22




Okkei ^^ XD hai ragione sono sempre frettolosa, io asd. Però plz tienimi un posto che ci tengo ;D
 
Top
7 replies since 16/4/2011, 16:39   167 views
  Share