Keep fighting ~ Warrior Cats

1° Meeting del Forum!

« Older   Newer »
  Share  
»Nektø
view post Posted on 27/12/2011, 14:06




Carissimi,
Siete tutti cordialmente invitati al primo ritrovo ufficiale dei ...

Ok non ci vorrà un vero invito formale spero! Ma il succo rimane quello:
Siete tutti invitati al primo meeting del forum Keep Fighiting!
Ebbene si in data 7 Gennaio 2012 a Milano,in Italia (ma no?!) si terrà il nostro primo ritrovo (sperando ovviamente nella vostra partecipazione).

Passeremo un giorno in compagnia,ci divertiremo e terrorizzeremo Milano con la nostra presenza! è_é

Purtroppo per fare ciò siamo stati costretti ad aggregarci ad un meeting di un altro forum (mio e di mia sorella) per evitare spese di trasporto doppio per coloro che sono su entrambi i forum e per noi founders.
Questo rende chiaro che non ci saremo solo noi di questo forum,ma anche altra gente,ma sono sicura che ci divertiremo lo stesso,e sopratutto che nessuno verrà ingorato!

Spero vivamente di incontrarvi e conoscere là,se non a trascorrere la giornata con noi almeno a fare solo un saluto :3

Di seguito potete trovare le informazioni a riguardo (vengono dall'altro forum,non dovrebbero esserci 'spam' in giro,ma se ho tralasciato qualcosa avvisate!!!)

E ricordo che le cose da portare sono ugualmente identiche! Saremo un gruppo tutti quanti <3

Spero calorosamente di vedervi tutti <3



(le seguenti informazioni sono state scritte da Winona su forumcommunity)


Dove siamo?
Questa è la mappa di dove saremo per la giornata:

I Giardini Pubblici Indro Montanelli. Sono a 23 minuti dalla Stazione Centrale e sono in teoria un'area verde e tranquilla.
Il Museo è un posto serio e affascinante, pertanto ci auguriamo che tu tenga un comportamento adeguato alla zona in cui ti trovi.
L'ingresso costa 3 euro a persona. I minorenni non dovrebbero pagare, ma nel caso porta dietro i soldini, 3 euro non sono granché.
Ricordati che a pranzo andremo insieme a mangiare una pizza, quindi organizzati di conseguenza!


Come ci arrivo?
Se sei minorenne e minore di 15 anni ti preghiamo, ti supplichiamo (ti ameremo se ci ascolterai) di farti accompagnare da un adulto.
Se sei sedicenne o meglio maggiorenne sta al tuo buon senso, immagino, ma sarebbe meglio se ti organizzassi per non fare il viaggio da solo! Ricordati che fare il viaggio in due o più è sempre più prudente, ma ovviamente non possiamo dirvi noi cosa fare.

Se vieni in treno
Trenitalia
Questo è il sito di Trenitalia per guardare e controllare l'orario dei treni. Avvertici qui quando arriva il tuo! Saremo al binario pronti a prenderti.

Se vieni in Macchina
Il tragitto lo lascio a te o a chi di dovere (Genitori, nonni, amici, zii, cani ubriachi, Fenrir...), ma il punto di ritrovo è in Stazione Centrale a Milano. La stazione è a dir poco immensa, perciò se vieni per conto tuo controlla l'orario dei treni degli altri.
Se arriva alle 9.45 il treno da Torino al binario otto, e c'è un utente su quel treno, è sicuro al 100% che saremo là ad accoglierlo. Se invece non ci sono treni saremo nella Hall.

Se vieni col trasporto pubblico
Spero tu abbia abbastanza buon senso da seguire le regole della sezione 'macchina' =)



Programma della giornata
- Ritrovo dalle 9.30/10 alla Stazione Centrale FS di Milano. Ricordati che noi saremo lì dalle 9, quindi non temere se arrivi tra le 9 e le 9.30, saremo lì!
- Ci recheremo tutti assieme al Parco, dove faremo quattro salti e ci congeleremo le zampotte.
- Pranzo tutti assieme (se vieni con un genitore, capiremo se loro vorranno passare il pranzo con te, ci raggiungerai alle 14 davanti al museo)
- 14.00 Ritrovo davanti al Museo per una visita (Ricordate l'ingresso è 3 euro se non riusciamo a farvi passare di straforo!)
- Rientro alla stazione e saluti per tutti.

Ricordate che gli orari sono FLESSIBILI, completamente dipendenti dai partecipanti e dai loro impegni.
Se vieni in treno, siamo legati ai tuoi orari quindi avvisaci dell'orario di ritorno del tuo treno! Fletteremo i tempi di conseguenza

Cosa devo portare
→ Voi stessi e medesimi in carne e ossa, o se non possibile almeno in Spirito. Nalu si assicurerà di evocarvi senso di colpa se ciò non accadesse. Nametag sono sempre i benvenuti, noi li metteremo e vorremmo faceste altrettanto. (lol)
→ Biglietto Ferroviario / Macchina / Genitori o Parenti o Amici con macchina
→ Cellulare carico e con soldi, dobbiamo essere in grado di contattarvi e ovviamente voi se necessario dovete essere capaci di farlo
→ Qualche soldino. Possiamo contrattare per il museo, ma il pranzo sarà a tuo carico
→ Ombrello 'just in case' o Impermeabile, ma solo se rosa!
→ Ovviamente i vostri tributi di Fedeltà alle Founders

Le Founders si impegnano a:

→ Invitare una quantità sproporzionata di Gnocchi alla festa così possiamo rincorrerli (-se non sapete cosa sono,il consiglio è chiederlo al Meeting per non fare spam-)
→ Portare un Ombrello rosa gigante con cui allontanare i piccioni rabbiosi tipici della città.

Se avete domande postate qui, vedremo di rispondere meglio che possiamo.

Chi intendesse venire posti qui, e ci contatti via MP o msn la partecipazione e i dati.

E ricordate:
Noi vi amiamo.


Vi aspettiamo tutti a Milano!

 
Top
Ishi-Sama
view post Posted on 27/12/2011, 15:31




mi dispiace, ma temo di non poter venire. La Sardegna è irraggiungibile senza usare l'aereo che costa moltissimo di questi tempi. Ma non potete immaginare quanto mi piacerebbe esserci! Postate le foto eh!
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 16:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Cats
Posts:
2,740

Status:



Peccato Ishi ..
Io comunque ci sono ^^ abitando vicinissimo a Milano XD
Da quel che ho capito potrei essere l'unico maschietto e anche il più grandicello ^^ Beh comunque penso che porterò un pò di fumetti/manga rari da far sfogliare x3
E magari anche qualche manga Warriors/Seekers che manca ai presenti se volete dar un'occhiata ^^
 
Top
WF Tanae
view post Posted on 27/12/2011, 23:25




Mi dispiace ma non posso proprio D:
Sono de Firenze, e se i miei genitori mi portano appena a Pontassieve figurati a milano ù__ù
Comunque spero che vi divertiate ^^
 
Top
warriorbeba
view post Posted on 10/1/2012, 14:03




io non c'ero proprio sorry.
 
Top
4 replies since 27/12/2011, 14:06   120 views
  Share