Keep fighting ~ Warrior Cats

3 gatti salvati grazie ai funghi!, sepolti vivi???

« Older   Newer »
  Share  
warriorbeba
icon11  view post Posted on 28/2/2011, 12:02




gente! prima di questo, non mi piacevano i funghi! :sick:
li odiavo da sempre, ma appena ho scoperto cosa hanno salvato...

il 13/09/2010, due coniugi svedesi, che erano andati per funghi in un bosco a nord della città di Gothenburg. La coppia, che stava cercando porcini, ha notato un movimento vicino al tronco segato e si è avvicinata per capire cosa fosse. Dal terreno affiorava la testolina di un gattino che miagolava debolmente.
Mentre il marito scavava, la moglie ha telefonato a Tina Karlsson, un'attivista animalista che gestisce un gattile e che si è precipitata sul posto.
"I cuccioli sono tre, due femmine e un maschio, e hanno circa quattro settimane", ha dichiarato Tina. "Si sono salvati perché uno di loro è riuscito a smuovere la terra, a risalire in superficie e a far affiorare la testa. Se avessi per le mani chi ha commesso questo orrore, non so cosa potrei fargli".

[IMG]<a href="http://tinypic.com?ref=dvm3vb" target="_blank">[/IMG]

Tina si prenderà cura dei cuccioli e quando saranno svezzati, a circa dodici settimane, troverà loro una casa. "Mi piange il cuore se penso che queste povere creature innocenti stavano per morire per mano di un idiota senza né cuore né cervello".

hanno salvato la vita a tre cuccioli di gatto che erano stati seppelliti ancora vivi sotto un albero abbattuto, grazie ai funghi! se questi due coniugi non fossero andati a cercare porcini, i gattini non sarebbero stati trovati!
 
Top
WF Tanae
view post Posted on 26/12/2011, 23:01




Oddiooo *O*
Tutto grazie ai funghi! E non piacciono neanche a me =ç=
Che pucci i 3 gattini *ç*
..Tutto grazie ai funghi....
Che miti che sono i funghi u.u E anche le persone che hanno trovato i cuccioli **
 
Top
1 replies since 28/2/2011, 12:02   97 views
  Share