Keep fighting ~ Warrior Cats

Erin Hunter -Curiosità-

« Older   Newer »
  Share  
~Alaska'94«
view post Posted on 21/1/2009, 20:42




Erin Hunter, autrice dei Warriors, è lo pseudonimo di due persone: Kate Cary e Cherith Baldry.
Entrambe le donne vivono in inghilterra e fanno a turno per scrivere i loro libri, e l'uso dello pseudonimo serve ad evitare ai lettori di farci confusione.

- Kate Cary:

Kate Cary ha 38 anni, è affascinata dal modo in cui interagiscono tra di loro gli animali, e dalle motivazioni nascoste nelle abitudini di un gatto. Per trovare nuovi luoghi da far esplorare ai Warriors, lei e Cherith Baldry vanno spesso a fare lunghe passegiate nei boschi. Guardano i loro cani e quelli delle altre persone, per vedere come si comportano in determinate situazioni.
Ha scritto Into the Wild, Fire and Ice, Rising Storm, Dawn e The Sight.

- Cherith Baldry:

Cherith Baldry ama scrivere dei Warriors, perchè può vedere il mondo con gli occhi di un gatto.
E' anche particolarmente interessata a Re Artù. Battaglie epiche, codici di comportamento e cavalieri sono tutti temi molto predominanti nei Warriors.
Insieme, lei e Kate Cary, condividono un interesse per le antiche forme di culto, l'astrologia e i circoli di pietre.
Cherith ha scritto una serie per bambini chiamata The Abbey Mysteries e un libro intitolato Exiled from Camelot. Ha scritto poi Forest of Secrets, A Dangerous Path, The Darkest Hour, Midnight, Moonrise, Starlight, Twilight, and Sunset.

Vietata la copia minima,totale o parziale del testo qui seguente,in quanto è stato tradotto da noi ed è il PRIMO riferimento italiano a questi libri dei Warriors.

Edited by X-A s k a - 9/7/2009, 11:03
 
Top
0 replies since 21/1/2009, 20:42   185 views
  Share