Keep fighting ~ Warrior Cats

Rusty

« Older   Newer »
  Share  
~Kirara~
view post Posted on 19/12/2008, 22:02




Rusty


Firepaw, Fireheart, Firestar


image



Aspetto fisico:
E' un gatto dal pelo fulvo\rosso, corto e folto. Slanciato e abile, ha due occhi verdi spesso paragonati ad uno smeraldo.

Nella saga:
Rusty è un comune gatto di casa (kittypet) che per pura curiosità entra nella foresta e icontra Graypaw, un gatto Apprentice del ThunderClan.
Esso lo attacca, e Rusty dimostra il suo valore contrattaccando. Bluestar e Lionheart, rispettivamente il Nine (= leader) del ThunderClan e Mentor (= insegnante) di Graypaw li vedono e decidono di mostrarsi. La Nine afferma di aver studiato Rusty per diverso tempo e gli propone un posto nel Clan.
Rusty, dopo aver constatato cosa gli sarebbe successo se fosse rimasto con gli umani, accetta di unirsi al Clan e viene scortato al Thunderclan camp da Whitestorm e Lionheart.
Nessuno però accetta un kittypet nel clan, specialmente il warrior Longtail che deride Rusty non appena vede il suo collare.
Rusty decide di non tenersi le offese e attacca Longtail, lasciandogli una ferita sull'orecchio e facendo strappare il collare.
Bluestar allora gli da' il suo nome da Warrior, Firepaw, per via del suo pelo fulvo che ricorda il colore del fuoco.
E toccherà a Firepaw salvare il ThunderClan, come predetto dalla medicine cat Spottedleaf poco prima del suo arrivo: "Fire alone can save our Clan."

Edited by »DawnClaw~ - 9/6/2009, 19:18
 
Top
FuocoLucente
view post Posted on 29/1/2009, 13:37




uao, è molto interessante questo micino... mi piace soprattutto quella frase: "solo Fire ci può salvare"... sono molto curiosa... ah se potessi leggere la saga!! comunque Firepaw mi piace molto, ma non credo che sia il mio preferito. quando ci saranno gli altri personaggi, non vedo l'ora di sceglierlo!! ^_^ meow!!
 
Top
Kooma lo spirito selvaggio
view post Posted on 17/5/2009, 17:35




Mi sta simpatico il tipetto *_*
 
Top
crisalide98
view post Posted on 23/10/2010, 16:51




wow! non sapevo che Firepaw e Rusty fossero lo stesso gatto :3
 
Top
Alexbea12
view post Posted on 23/5/2012, 14:31




Wow...... ma xkè nn mettete in italiano? :huh:
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 20:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Cats
Posts:
2,740

Status:


CITAZIONE (Alexbea12 @ 23/5/2012, 15:31) 
Wow...... ma xkè nn mettete in italiano? :huh:

Forse perchè Warriors "In italiano" è la punta di un iceberg X3
Nel senso... c'è così tanto a parte i primi libri tradotti... e poi i nomi a volte non sono traduzioni precisissime o affascinanti come i termini originali.

Comunque presentati per bene nella sezione adatta prima di postare in giro ^^
 
Top
warriorbeba
view post Posted on 26/5/2012, 21:47




chissà come chiameranno HollyLeaf in italiano... Fogliad'Agrifoglio?
 
Top
6 replies since 19/12/2008, 22:02   192 views
  Share