Keep fighting ~ Warrior Cats

Trama [SPOILER!]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2008, 21:08

Advanced Member

Group:
Deputy
Posts:
6,490
Location:
Puglia

Status:


La prima missione da warriors di Fireheart e del suo amico Graystripe è trovare e portare indietro I gatti del WindClaw che sono stati portati fuori dal loro territorio di caccia dallo ShadowClan. Trovano i gatti che vivono in canali sotto un incrocio di strade, e li convincono a tornare nel loro territorio. Sulla via di ritorno dalla missione portata a successo, decidono di prendere una scorciatoia dal territorio del RiverClan, ma sono notati da una pattuglia.
Ne scaturisce una lotta, e un guerriero del RiverClan, Whiteclaw, viene ucciso, il che segna l'inizio di nuove ostilità tra i clan.
Subito dopo, ai due giovani warriors vengono dati i loro primi apprendisti. A Fireheart viene data Cinderpaw, una vivace, entusiasta gatta grigia, e a GrayStripe è dato Brackenpaw, un tabby adulto dorato-marrone.
L'inverno arriverà presto, una stagione dura per i gatti selvaggi a causa della penuria della preda e malattie che esigono parecchie vite. Fireheart nel frattempo è riunito con sua sorella, Princess, una kittypet. Successivamente, lei offre uno dei suoi gattini - chiamato Cloudkit da Bluestar, il capo del ThunderClan - affinchè Fireheart lo porti al clan. Fireheart inoltre trova una nuova amica in Sandpaw, una giovane gatta che ha sviluppato dell’affetto verso di lui dopo che Fireheart le ha salvato la vita. E’ ulteriormente visitato nei suoi sogni dal suo primo e dimenticato amore, l’adesso morta Spottedleaf, per consolarlo, avvertirlo e confortarlo.
Quando Graystripe cade nel fiume nel territorio del RiverClan, la bellissima Silverstream (figlia del leader del RiverClan, Crookedstar) lo salva.
Più tardi si innamoreranno e Graystripe inizia a negligere il suo ruolo nel Clan per incontrarsi in segreto con Silverstream.
Fireheart presto ha da insegnare sia a Cinderpaw che a Brackenpaw quando Graystripe non è nei dintorni. Questo fa’ crescere le tensioni tra lui e Fireheart. Il suo clan inizia anche a sospettare della sua slealtà.
L'antagonista principale del libro è Tigerclaw, il deputy del ThunderClan, che continua a creare difficoltà a Fireheart ed a Graystripe. Dopo aver realizzato che non è soddisfatto di essere deputy, ha organizzato una trappola per assassinare Bluestar in modo da essere capo egli stesso. Tuttavia, l'apprendista di Fireheart, Cinderpaw, cade in nella trappola di Tigerclaw, rimanendo paralizzata per tutta la vita. Durante la battaglia tra Riverclan e ShadowClan, Tigerclaw vede che Fireheart ha fatto fuggire Silverstream dalla sua stretta ed ora progetta di girare il clan contro Fireheart. Ci sono altri segni che indicano che non ci si potrà fidare mai più di Tigerclaw, ma Bluestar continua ad avere fede nel guerriero dal cuore scuro.

Fonte: [link].Traduzione di »DawnClaw~.
Vietata la copia minima, totale o parziale del testo, in quanto è stato scritto da noi ed è il PRIMO riferimento italiano a questo libro dei Warriors



Edited by »DawnClaw~ - 26/6/2009, 00:54
 
Web Contacts  Top
0 replies since 21/12/2008, 21:08   138 views
  Share